Brescia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

48

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Rigamonti”

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Rigamonti” Brescia e Palermo, gara valevole per la 5^ giornata di Serie B. Qui di seguito ultime dai campi, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME BRESCIA: In cerca della prima vittoria Eugenio Corini, da circa una settimana nuovo tecnico delle rondinelle e grande ex del match. Dovrebbe essere confermato il 4-3-1-2 con Alfonso a difendere i pali. In difesa uno tra Mateju e Sabelli spingerà a destra con Curcio sull’out opposto, mentre al centro Gastaldello è in pole su Lancini per affiancare Romagnoli. Chiavi del centrocampo affidate a Tonali, mezze ali Bisoli e uno tra Ndoj e Dall’Oglio. Tremolada agirà tra le linee alle spalle di Torregrossa e Donnarumma.

ULTIME PALERMO: Tedino dovrà ancora rinunciare ai vari Struna, Rispoli e Chochev. Confermato il 3-4-2-1 con Brignoli in porta. In difesa Pirrello, fresco di rinnovo, con Bellusci e Rajkovic. In mezzo al campo Jajalo e Murawski, sugli esterni Salvi e Mazzotta in pole su Aleesami. Sulla trequarti Trajkovski e Haas alle spalle di Nestorovski che sarà ancora preferito a Puscas.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa. A disp.: Andrenacc, Rondanini, Sabelli, Cistana, Lancini, Dall’Oglio, Spalek, Ferrari, Martinelli, Morosini. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Mateju-Sabelli 52%-48%; Gastaldello-Lancini 55%-45%; Ndoj-Dall’Oglio 51%-49%.

PALERMO (3-4-2-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Haas; Nestorovski. A disp.: Alastra, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Embalo, Lo Faso, Moreo, Puscas. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Pirrello-Szyminski 55%-45%; Murawski-Haas 52%-48%; Mazzotta-Aleesami 60%-40%; Falletti-Embalo 60%-40%; Nestorovski-Puscas 55%-45%.