Brescia, Maran: “Troveremo un Palermo arrabbiato. Dobbiamo andare oltre i nostri limiti”

114

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha presentato così la sfida contro il Pa

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha presentato così la sfida contro il Palermo:

“Mi aspetto di incontrare una squadra arrabbiata soprattutto per l’ultimo risultato. Il Palermo punta ad andare in Serie A e viene da una sconfitta interna. Probabilmente li troveremo più concentrati e questo è un dato di fatto. Sappiamo che al di là della sconfitta incontreremo una squadra costruita per andare in Serie A. Al di là dei loro periodi, quello che conta è ciò che riusciremo a mettere in campo noi”.

“Abbiamo dimostrato di fare bene delle cose, meno bene altre cose. Quando fiutiamo il pericolo, ci viene il braccino corto. Questo probabilmente è dato da un vissuto recente che alle volte porta a essere più concreti, cosa che ci fa perdere la spregiudicatezza che ci deve contraddistinguere. Anche su questo dobbiamo lavorare, anche su questo dobbiamo andare oltre. Quando andiamo sotto riusciamo a fare qualcosa di importante per la nostra indole che ci porta a reagire e a non morire mai”.

“Anche il Palermo cercherà di sporcarci la gara. Se in certi frangenti è venuto meno l’aspetto più creativo, stavolta dobbiamo tirarlo fuori, anche se consci di quello che è l’avversario. La squadra è carica, non vede l’ora di andare in campo per una sfida stimolante e bella da giocare”.