Bisceglie-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

22

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Biscegli

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bisceglie e Sicula Leonzio, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME BISCEGLIE: Mister Zavettiere deve rinunciare all’acciaccato Migliavacca ma sarà come di consueto 4-3-3 con Crispino a difendere i pali. In difesa sarà capitan Petta a far coppia in mezzo con Jurkic, sugli esterni spingeranno Markic ed uno tra Giron e Diallo. Chiavi del centrocampo affidate a Vrdoljak con a fargli da scudieri Lugo e Boljat. Davanti Jovanovic sarà supportato da Montinaro e dall’ex Siracusa Azzi in pole su Partipilo.  

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli non porta in Puglia La Cagnina, Granata, Cozza, D’Angelo ed Esposito. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’esperto Narciso a difendere i pali. In difesa sugli esterni De Rossi e Squillace, mentre in mezzo è sicuro del posto Gianola, al suo fianco uno tra Camilleri e Monteleone. In mezzo al campo esordirà dal 1’ Davì con D’Angelo e Marano a completare il reparto. Davanti Ferreira è in leggera pole su Tavares, a supportarlo Bollino ed Arcidiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino; Markic, Petta, Jurkic, Giron; Lugo, Vrdoljak, Boljat; Azzi, Jovanovic, Montinaro. A disp.: Vassallo, Alberga, Raucci, Diallo, Delvino, Risolo, D’Ancora, Delic, Partipilo, Gabrielloni. All. Zavettieri.

BALLOTTAGGI: Giron-Diallo 60%-40%; Boljat-Risolo 55%-45%; Azzi-Partipilo 60%-40%; Montinaro-Delic 55%-45%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Camilleri, Gianola, Squillace; Marano, Davì, D’Angelo; Bollino, Ferreira, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Aquilanti, Giuliano, Pollace, Monteleone, Gammone, Tavares, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 55%-45%; Davì-Gammone 60%-40%; Bollino-Aquilanti 70%-30%; Ferreira-Tavares 52%-48%.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Perrotti-Pizzi)