Kevin Biondi, di fatto ex centrocampista del Catania da ieri al Pordenone, sui social ha scritto:
“Mi sono preso un po’ di tempo per metabolizzare un po’ meglio tutto quello che mi è successo in questi giorni perché la mia carriera mi ha messo di fronte ad una grandissima opportunità alla quale non potevo rinunciare.
Molte volte la vita ci mette davanti a delle scelte o dei treni che passano una volta sola e pertanto, col massimo della sincerità, chiedo semplicemente alla mia gente di capire le scelte. Porterò sempre con me questa avventura, questo sogno vissuto per un anno e mezzo perché a Catania sono nato, cresciuto e realizzato.
Sono infinitamente orgoglioso e onorato, da catanese quale sono, di aver indossato la maglia della mia città, della mia vita, della mia gente e di averla sudata ed onorata tutte le volte che ero tenuto a farlo.
Tutto questo non cancellerà mai il sentimento che provo verso il CALCIO CATANIA. Un GRAZIE speciale va tutti i tifosi che mi hanno sempre spinto a tirare fuori il meglio di me e a tutto l’ambiente di lavoro che mi ha circondato in questi anni. SEMPRE E PER SEMPRE, FORZA CATANIA”.