Biancavilla, Viglianisi: “Ho questa squadra nel cuore come il presidente. Obiettivo salvezza, ma non ci poniamo limiti…”

26

Intervistato da “La Sicilia”, il capitano del Biancavilla, Giuseppe

Intervistato da “La Sicilia”, il capitano del Biancavilla, Giuseppe Viglianisi, dice la sua sull’avventura in gialloblu:

“Fino a quando ci saranno persone come il nostro presidente, l’avvocato Furnari, che ti mettono nelle condizioni di poterlo fare allora tutto diventa più facile. Lui è stato capace di riprendere per mano una situazione che sembrava ormai impossibile da salvare. Sono tornato senza pensarci due volte perché alla fine entrambi abbiamo quel pizzico di follia e abiamo il Biancavilla nel cuore. Segnare fa sempre piacere ma per me quello che conta è il risultato finale. Mi accontenterei di non segnare mai ma di vedere il Biancavilla più in alto possibile per raggiungere i nostri obiettivi, primo fra tutti la salvezza. Non vogliamo montarci la testa e rimanere con i piedi per terra. Siamo sicuri però di avere una grande rosa, grazie al presidente che ha messo anche sin troppo rispetto a quello che ci si aspettava. Con questa squadra non ci poniamo limiti…”.