Biancavilla, Ventura: “Fiero e orgoglioso della scorsa stagione. Dicerie infondate minavano la credibilità del club…”

15

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione che vedrà il Biancavilla protag

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione che vedrà il Biancavilla protagonista in serie D, il presidente gialloblu, Salvatore Ventura, non nasconde la sua soddisfazione:

“Sono molto fiero ed orgoglioso di quanto fatto nella scorsa stagione, e pronto a rimettermi in gioco in un campionato nuovo ed impegnativo come quello della Serie D.
Ho fatto sacrifici immensi, insieme a tutto lo staff gialloblu, per far compiere alla squadra il salto di categoria, e sono pronto a farne ancora, insieme al copresidente Di Rosa, per continuare a tenere alto il nome del nostro Calcio Biancavilla.
Nonostante le dicerie, totalmente infondate, e mirate a minare la credibilità mia e dei miei collaboratori, pervenute spesso da chi non conosce nulla delle dinamiche lavorative ed interne al Biancavilla, che ha compiuto una vera impresa lo scorso anno, continuo, e continuerò sempre, a credere nel nostro progetto, serio, ambizioso e incentrato sul lavoro, la condivisione ed il rispetto.
Spero che la città ci stia vicina e ci dia una grossa mano per continuare a sognare ancora. Chiedo una grossa partecipazione da parte di tutti, perché questa squadra lo merita”.