BIANCAVILLA SHOCK: aggredito mister Basile “Non ci sono le condizioni per continuare…”-I dettagli

12

Attraverso una nota ufficiale la società Biancavilla ha denunciato un episodio che nulla

Attraverso una nota ufficiale la società Biancavilla ha denunciato un episodio che nulla a che vedere con il calcio. I fatti.

Domenica, al termine del test tra i gialloblù e l’Atletico Biancavilla, mister Nicola Basile è stato “Vittima di una ingiustificata aggressione da parte di soggetti esterni alla società che, invece di vigilare sulla sicurezza e portare ordine all’interno della struttura”.

Dopo questo increscioso episodio, il Presidente e tutta la dirigenza annunciano in solido una presa di posizione forte e decisa al fine di sollecitare un momento di riflessione da parte di tutti i soggetti coinvolti, ed in particolare dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco, affinché possano trovare una soluzione decisa ed immediata.

A causa di quanto accaduto, non ci sono più le condizioni necessarie in termini di sicurezza per potere continuare serenamente gli allenamenti, nonché ospitare le gare ufficiali. Un danno d’immagine ed una vergogna che il Calcio Biancavilla 1990 e la cittadinanza biancavillese non meritano assolutamente”.