Biancavilla, Randis a GS.it: ”Gol? Importante è che squadra vinca. Attrezzati per fare bene”

37

“Le cose stanno andando bene, i gol arrivano e sono felice”. Alessandro Randis,

“Le cose stanno andando bene, i gol arrivano e sono felice”. Alessandro Randis, dopo aver trascinato la scorsa stagione la squadra in Eccellenza anche grazie ad una doppietta nella gara decisiva per la promozione, è ora in alto nella classifica dei bomber del girone B di Eccellenza. Con i suoi gol il Biancavilla è addirittura secondo a meno tre dal Sant’Agata. A Goalsicilia.it l’attaccante ha fatto il punto sulla stagione.

Domenica un tuo gol vi ha permesso di battere il Pistunina…

“Era una partita difficile, abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo ma non siamo riusciti a sbloccarla. Vuoi per la sfortuna, vuoi per altri fattori. Poi alla fine siamo riusciti a prendere i tre punti con l’episodio del rigore”. 

Il Biancavilla è un po’ la sorpresa del girone B…

“Sorpresa no. Siamo lassù ma se vedi i nomi della nostra rosa, non è proprio improbabile che facessimo un buon campionato. Magari essere secondi non ce lo aspettavamo, però eravamo convinti dei nostri mezzi”.

I play off possono essere un obiettivo per voi?

“Siamo partiti per una salvezza tranquilla, se poi arrivano i play off, ben vengano. Se fai bene, con l’entusiasmo, possono arrivare risultati importanti”.

C’è qualche squadra, tra quelle affrontate fino ad ora, che ti ha sorpreso maggiormente?

“Nel girone c’è molto equilibrio. Il Sant’Agata, in casa col campo in terra, è difficile che lasci punti. L’Acireale ci ha battuti ma non strameritando. Non c’è stata una squadra che fino ad oggi mi ha sorpreso”.

Nel prossimo turno farete visita allo Sporting Taormina…

“Una gara difficile, noi prepariamo ogni partita come fosse una finale. È un campionato davvero difficile in cui puoi perdere e vincere con tutti. Dobbiamo pensare partita per partita senza sottovalutare nessuno”.

Un pensierino al titolo di capocannoniere…

“Quelle sono cose naturali, se la squadra fa bene e io segno, sono felice. Ma ti assicuro che se la squadra avesse vinto e avesse segnato un mio compagno, ci avrei messo la firma ugualmente”.

Ecco il video del rigore trasformato da Randis domenica: