Biancavilla, Pidatella a GS.it: “Prestazione da finale di Champions contro Fc Messina? Loro pensiero, noi giochiamo sempre così…”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico del Biancavilla, Orazio Pidatella, commenta così alcune dichiarazioni del presidente del Fc Messina, Rocco Arena, che aveva parlato di prestazione da finale di Champions per gli etnei nella sfida con i giallorossi:

“Siamo stati trattati bene. Abbiamo avuto una grande ospitalità da categoria superiore e abbiamo fatto la nostra partita, come sempre. Perché noi parliamo sempre di finali di Champions, affrontiamo ogni gara con questo spirito. Questo è il nostro modo di pensare. Ci può stare che un presidente la pensi così anche se ci dispiace. Noi dal canto nostro siamo felici di aver fatto correre tanto gli avversari. E inoltre i giocatori e lo staff avversario ci hanno fatto anche i complimenti per la prestazione. Ci sentiamo un po’ toccati però se si parla così vuol dire che abbiamo fatto bene”.

E aggiunge: “Non ci siamo neanche lamentati del rigore dato al Fc Messina, che era un metro e mezzo fuori area. Giocare le finali con rigori del genere ha poco senso perché poi le perdi sempre. Non so cosa intendesse il presidente, forse vorrebbe fare la Superlega che ormai è di moda… In ogni caso ci sentiamo poco rispettati in questo senso. Giocarsi le partite è una cosa importante, parliamo di sport e anche con l’Acr Messina abbiamo giocato per la prestazione, colpendo due traverse”.

Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.

Published by
Redazione