Biancavilla: “Petardi contro tifosi Canicattì? Estranei ai fatti. Clima di serenità assoluta”-Il comunicato del club gialloblu
Attraverso una nota ufficiale, il Biancavilla vuole precisare alcune cose riguar
Attraverso una nota ufficiale, il Biancavilla vuole precisare alcune cose riguardanti alcune notizie che si sono diffuse in mattinata relative alla sfida di ieri contro il Canicattì, andata della finale play off di Eccellenza. Questo il testo integrale del comunicato:
“L’Asd Calcio Biancavilla, in relazione alla notizia diffusasi questa mattina riguardo il lancio di un petardo nei confronti dei tifosi canicattinesi, al termine del match Biancavilla-Canicattì, disputatosi ieri allo stadio Orazio Raiti, intende esprimere qualsiasi estraneità ai fatti e si dissocia totalmente da questo tipo di comportamenti.
Il match di ieri, nonostante l’importanza della posta in palio, ha avuto una splendida cornice di pubblico, con entrambe le tifoserie amalgamate nella tribuna principale, in un clima di massima serenità.
La nostra società naviga seguendo i valori della lealtà e della sana competizione agonistica ma sempre nel rispetto assoluto dell’avversario.
Principi che continueremo a difendere ora e sempre”.