Biancavilla, Mascara a GS.it: “Riceviamo complimenti per come giochiamo ma manca cattiveria. Mercato…”
Punto della situazione in casa Biancavilla con il tecnico Peppe Mascara. Que
Punto della situazione in casa Biancavilla con il tecnico Peppe Mascara. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.
Mister, sconfitta col Marina di domenica scorsa che vi ha lasciato un po’ di amaro…
“Il minimo. Da quattro/cinque partite riceviamo tanti complimenti per il gioco che esprimiamo, ma se non la buttiamo dentro un esame di coscienza va fatto. Non voglio essere presuntuoso, ma nelle ultime partite non subiamo più di un tiro in porta, creando al contrario tanto, ma i punti li fanno gli altri”.
Adesso un’altra partita delicatissima contro il Marsala…
“Loro si sono rinforzati, noi al contrario abbiamo la rosa dimezzata anche se si sta cercando ci correre ai ripari. Hanno un ottimo allenatore che è molto preparato, ma ovviamente le partite vanno giocate e ce la giocheremo”.
Dicevi rosa dimezzata, mancano pochi giorni alla chiusura del mercato. Che farà il Biancavilla?
“Questo bisognerebbe chiederlo agli addetti ai lavori. Io penso ai ragazzi che ho a disposizione e ad allenarli. Sicuramente così sarà molto difficile andare avanti, soprattutto dal punto di vista numerico. La società sa cosa ho chiesto e spero che nel più breve tempo possibile qualcuno arrivi”.
Che profili hai chiesto?
“Gente che sposa il progetto, che si impegna e che rispetta le regole. Non voglio giocatori che arrivano per passeggiare solo per avere uno stipendio. Ci vogliono profili che facciano fare un salto di qualità anche dal punto di vista caratteriale”.
Diciamo due giocatori per reparto?
“Io ne ho chiesto uno per ruolo, poi se ne arrivano di più tanto meglio”.