Salvezza tranquilla, è questo l’obiettivo del Biancavilla che sta vivendo un egregio avvio di stagione.
In porta il 2000 Genovese è ormai una certezza, a fargli da vice i giovanissimi 2003 Amata e Meli. I centrali difensivi Ferrante e Porcaro, tra i migliori della categoria, sono una garanzia, mentre sugli esterni hanno fatto bene tanto Asero quanto Mazzeo. Più che sufficienti quando chiamati in causa anche i vari Mollica, Castiglia e Prestianni, un valore aggiunto è il jolly Guerriera, può giocare sia dietro che davanti. Da poche ore è arrivato il terzino mancino 2003 Nicolosi che aveva fatto bene in questo primo scorcio di stagione in Eccellenza alla Sancataldese.
In mezzo al campo l’esperienza di Viglianisi e Aprile, ai quali si è aggiunto a stagione in corso Ancione, sta facendo la differenza. Senza dimenticare la qualità di Sciacca infortunatosi un paio di mesi fa e prossimo al rientro. I giovani Santapaola e Guerci sono validissime alternative.
Davanti, nonostante l’addio di Bonanno, c’è tanto assortimento anche grazie al rientro di Lucarelli che è stato tra i migliori della scorsa stagione. Randis e Rabbeni si giocheranno ogni domenica la maglia da centravanti, i giovani Leonardi, Leotta e Graziano garantiscono freschezza e qualità.