BENEVENTO-TRAPANI: ultime dalle sedi e probabili formazioni

18

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Benevento e

Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Benevento e Trapani, anticipo della 15^ giornata del campionato di Serie B. Qui di seguito ultime, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME BENEVENTO: Inzaghi sembra orientato a confermare il modulo ad “Albero di Natale” che in partita si può trasformare in 4-4-4-2. In difesa Antei e Caldirola dovrebbero essere preferiti a Tuia, confermati i due terzini. In mezzo al campo Tello è favorito su Hetemaj e davanti Insigne insidia Kragl.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Schiattarella, Viola, Tello; Kragl, Sau; Coda. A disp.: Manfredini, Gori, Gyamfi, Tuia, Del Pinto, Hetemaj, Vokic, Basit, Improta, Insigne, Di Serio, Armenteros. All. Inzaghi.

BALLOTTAGGI: Caldirola-Tuia 55%-55%; Tello-Hetemaj 55%-45%; Kragl-Insigne 51%-49%.

ULTIME TRAPANI: Pacchetto difensivo confermato per Baldini, difficile rivedere Pagliarulo in campo dal 1’. Nella mediana Moscati e Corapi a far da scudieri a Taugourdeau, mentre davanti certi del posto Evacuo e Pettinari. Probabile l’inserimento a gara in corso di Biabiany che in settimana non si è allenato al meglio, al suo posto uno tra Ferretti e Tulli, ma non è da escludere l’avanzamento di Moscati con l’inserimento di un centrocampista in più.

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Scognamillo, Grillo; Moscati, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Pettinari. A disp.: Dini, Stancampiano, Pagliarulo, Minelli, Cauz, Candela, Aloi, Luperini, Scaglia, Biabiany, Tulli. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Fornasier-Pagliarulo 55%-45%; Ferretti-Tulli 60%-40%; Ferretti-Colpani 55%-45% (in questo caso 4-3-1-2).

ARBITRO: Minelli di Varese (Lombardo-Sechi).