Beffa Troina, la Palmese pareggia nel finale-Cronaca e tabellino

13

Il Troina si fa raggiungere nel finale: proprio quando la squadra di mister

Il Troina si fa raggiungere nel finale: proprio quando la squadra di mister Boncore assaporava i tre punti è infatti arrivato il pari della Palmese

PRIMO TEMPO La prima conclusione a rete è di firma ospite con Trentinella che però calcia fuori al quarto d’ora. Al 21′ contatto in area, Musso cade ma l’arbitro non ritiene che ci siano i presupposti per il rigore. Al 29′ ci prova Ferreira ma il portiere ospite ribatte. Al 32′ però lo stesso Ferreira fa partire un gran tiro da fuori e fa 1-0. 

SECONDO TEMPO Nella ripresa è ancora Ferreira il primo a provarci ma il suo tiro è debole. Al 62′ siciliani pericolosi con Bonadio che però tira a lato. All’80’ arriva il gol del pari: azione insistita degli ospiti e Mistretta fa 1-1 con un tiro dall’interno dell’area di rigore. 

TROINA: Serenari, Raia (59′ Guerra), Ruano, Lo Cascio (54′ Toure), Bonfini, Boscaglia, Saba, Ceesay, Sidibe, Ferreira, Musso. A disp: Saluzzo, Buffa, Daqoune, Finocchiaro, Romeo, Giamblanco, Gomes. All. Boncore. 

PALMESE: Barbieri, Piras (46′ Bonadio), Gambi, Cinquegrana, Bruno, Brunetti, Calivà, Trentinella (69′ Mistretta), Leonardi (50′ Zapparata), Colica, Outtara. A disp: Zoccali, Guglielmi, Macagnone, Lucchee, Pascarella, Spanò. All. Franceschini. 

ARBITRO: De Capua di Nola

MARCATORI: 36′ Ferreira, 80′ Mistretta