Balistreri a GS.it: “Spiego addio al Fc Messina. Ringrazio presidente Licata, contatti con l’Acireale…”
Pietro Balistreri, ospite del “Salottino Goalsicilia” parla per la prim
Pietro Balistreri, ospite del “Salottino Goalsicilia” parla per la prima volta della sua breve parentesi con la maglia dell’Fc Messina, finita anzitempo in questa prima parte di stagione:
“Venivo da un anno particolare a Marsala e cercavo una squadra che volesse vincere il campionato fin da subito. Avevo parecchie richieste da squadre importanti, ma ad una settimana dall’inizio del campionato avevo trovato l’accordo con il FC Messina.
Mi sono fin da subito trovato bene ma, dopo il cambio d’allenatore, sono arrivati due nuovi attaccanti che potevano compromettere il mio minutaggio. Con la grande umiltà che mi contraddistingue, ho preferito fare una scelta per tutelare la mia famiglia e ho scelto di approdare al Fiuggi. Con l’Fc Messina ci siamo lasciati in ottimi rapporti e, non ti nego, che faccio il tifo per loro anche se non faccio più parte della squadra.
Voglio ringraziare il presidente del Licata, Enrico Massimino, per la telefonata dopo l’addio con i giallorossi. Acireale? Ci sono stati contatti a inizio mercato, ci sarei andato, non lo nego, perché è una delle squadre più forti del girone ma hanno fatto altre scelte”.
CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale.