Baiata saluta il Trapani: “­Qui sono cresciuto, fa male lasciare…“

26

Emanuel Baiata, difensore del Trapani, passato in prestito a di

Emanuel Baiata, difensore del Trapani, passato in prestito a dicembre al Canicattì, con un post su ‘Facebook’ saluta definitivamente i granata:

“Quando si sta bene in un posto, lasciarlo fa male. Sono cresciuto a Trapani una stagione complicata in cui però ho conosciuto persone meravigliose. Ho avuto la possibilità di indossare questa gloriosa maglia e perciò mi sento di ringraziare in primis il presidente Michele Mazzara, persona dai valori inestimabili, seria e soprattutto UOMO.

Sono stato fiero ad essere stato componente di questa famiglia che anche nelle difficoltà sono stati sempre rispettosi di ogni persona facente parte dello spogliatoio, dai mister ai magazzinieri. Grazie al direttore Giuseppe Scarcella per avermi sempre supportato ed aiutato in qualsiasi momento.

Ho avuto il piacere di non sentirmi mai da solo in ogni traferta e in casa. Questo tramite il supporto della gente di TRAPANI che ha onorato questa maglia e ci ha sempre tenuto vivi in ogni occasione. Grazie di tutto e sempre forza Trapani”.