Aperturedestra

Bagheria bloccato dall’Aspra, Cus Palermo vince e rilancia


Bagheria-Aspra: Pari a reti bianche in un derby intenso
Sfida equilibrata e sentita tra Bagheria e Aspra, terminata 0-0 nonostante le emozioni. I gialloverdi, guidati dall’ex allenatore nerazzurro Pagano, sono scesi in campo determinati, mettendo in difficoltà la capolista nei primi 20 minuti. L’Aspra ha avuto l’occasione di passare in vantaggio con un rigore guadagnato da Ferrara e calciato da Megna, ma Cagnina si è superato, neutralizzando il tiro.

Nella ripresa il nervosismo ha preso il sopravvento, culminando con l’espulsione di Ferrara al 15’ per doppia ammonizione. Nonostante l’inferiorità numerica, i gialloverdi sono riusciti a resistere agli attacchi del Bagheria, che non è riuscito a trovare la giocata decisiva per sbloccare il match.

Cus Palermo: Garofalo decisivo contro il 90011 Bagheria
Il Cus Palermo ritrova la vittoria grazie al tap-in di Garofalo al 33’ del primo tempo, su assist preciso di Girgenti, che ha deciso la sfida contro il 90011 Bagheria. La gara è stata equilibrata, con i padroni di casa che nella prima frazione hanno creato diverse occasioni, mancando però di precisione sotto porta.

Nel secondo tempo, con il vantaggio acquisito, il Cus ha gestito meglio il possesso palla e ha sfiorato il raddoppio con una spettacolare acrobazia ancora di Garofalo. I bagheresi, alla quinta sconfitta consecutiva, hanno protestato per due rigori non concessi e si sono resi pericolosi in un paio di circostanze, senza però riuscire a trovare il pari.

Un punto prezioso per l’Aspra nel derby e una vittoria importante per il Cus Palermo, che cancella la sconfitta di Montelepre e guarda avanti con fiducia

Published by
Redazione