Avellino-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

45

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Palermo, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME AVELLINO: Emergenza assenti per mister Novellino che deve rinunciare a Gavazzi, Lasik, Morosini, Pecorini, Rizzato tutti acciaccati oltre allo squalificato Di Tacchio. Sarà come di consueto 3-5-2 con Radu a difendere i pali. In difesa sono certi del posto Ngawa e Marchizza, a contendersi la terza maglia Migliorni, non al meglio, con Kresic e Suagher. Chiavi del centrocampo affidate a Paghera, ai suoi fianchi Moretti ed il rientrante D’Angelo. Correrà a destra Molina, sul versante opposto Falasco. Davanti non è al meglio Ardemagni che dovrebbe partire dalla panchina, così al fianco di Castaldo spazio a Bidaoui.

ULTIME PALERMO: Qualche assenza di troppo anche per Tedino che deve fare a meno dei vari Dawidowicz, Rajkovic, Rolando, Balogh, Monachello, gli infortunati di lungo corso Ingegneri e Morganella oltre a Silva ormai ai margini della squadra. Sarà come di consueto 3-5-2 con Posavec ancora una volta preferito a Pomini in porta. In difesa dovrebbe rientrare dal 1’ Cionek, a completare il reparto Struna ed uno tra Szyminski e Bellusci. Davanti alla retroguardia Jajalo con mezze ali Murawski e Chochev. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto ancora Aleesami. Davanti Coronado, in pole su Trajkovski, a supporto di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO (3-5-2): Radu; Ngawa, Kresic, Marchizza; Molina, D’Angelo, Paghera, Moretti, Falasco; Castaldo, Bidaoui. A disp.: Lezzerini, Gliha, Laverone, Migliorini, Suagher, Evangelista, Asencio, Ardemagni, Camarà. All. Novellino.

BALLOTTAGGI: Kresic-Migliorini-Suagher 40%-25%-25%; Molina-Laverone 60%-40%; Bidaoui-Ardemagni 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Szyminski, Fiordilino, Gnahorè, Santoro, Embalo, La Gumina, Trajkovski. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Posavec-Pomini 60%-40%; Bellusci-Szyminski 55%-45%; Jajalo-Gnahorè 60%-40%; Coronado-Trajkovski 55%-45%.