Atletico Catania: reclamo contro Paternò per aggressione a Randis-I dettagli
Riceviamo e pubblichiamo qualche stralcio di una lettere a firma dell’avv. Vincenzo
Riceviamo e pubblichiamo qualche stralcio di una lettere a firma dell’avv. Vincenzo Drago, presidente dell’Atletico Catania, inoltrata al Giudice Sportivo della Lnd Sicilia e alla società Paternò.
OGGETTO: Reclamo avverso l’aggressione da parte dei tifosi del Paternò ai danni del calciatore Alessandro Randis.
“Al termine della gara disputata allo stadio “Falcone-Borsellino” un numero consistente di tifosi del Paternò si era trincerato dietro il cancello dell’impianto in un’area facente parte dello stesso e non della via pubblica. All’uscita di giocatori e dirigenti dell’Atletico Catania, alla presenza di militari dell’Arma dei Carabinieri, il calciatore Randis veniva minacciato pesantemente e introdottosi nella propria auto, protette da compagni e dirigenti, subiva ingenti danni alla vettura colpita da calci e pugni. L’episodio si è verificato all’interno dell’impianto e merita sanzione.
Si chiede all’Organo di Giustizia Sportiva di adottare ogni più opportuno provvedimento sanzionatorio nei confronti della società Paternò. Si fa riserva di documentare con foto e preventivo i danni materiali subiti dal giocatore Alessandro Randis. Il presidente Vincenzo Drago”.