Atletico Catania: la società risponde alle dichiarazioni del tecnico dell’Avola, Monaca-Il comunicato

36

Attraverso la propria pagina Facebook, l’Atletico Catania ha voluto ris

Attraverso la propria pagina Facebook, l’Atletico Catania ha voluto rispondere così alle dichiarazioni che il tecnico dell’Avola, Saro Monaca, ha rilasciato ai microfoni di Goalsicilia.it (CLICCA QUI per leggerle):

“In merito alle dichiarazioni del Sig. Monaca ci sentiamo in dovere di manifestare il nostro rincrescimento rispetto a quanto letto,ma soprattutto a quanto illogicamente sospettato.
Il buon nome della nostra società va rispettato e tutelato,nel rispetto dei nostri atleti e dei nostri tifosi, veri protagonisti di questa “difficile” stagione calcistica.
Dispiace che una piazza gloriosa come Avola abbandoni un palcoscenico importante come l’Eccellenza,ma sicuramente non è da una sola partita che è maturato un esito così difficile da digerire. Ne tantomeno accusando altre società o altri professionisti che si riottiene un posto in un torneo che va onorato dal punto di vista economico per 10 mesi con sforzi non indifferenti.
La nostra società ha avuto la fortuna di incontrare l’Avv. Drago vero salvatore della nostra esistenza. Stessa sorte auguriamo agli sportivissimi amici di Avola.
Ma non è rispettoso sputare fango su una società che con le unghie e i denti ONESTAMENTE cerca di restare dignitosamente in questa categoria.
Non è rispettoso sputare fango sulla persona di Natale Serafino, professionista e uomo di sani principi, che a noi non ha regalato nulla,se non la sua acclarata signorilità.
Diffidiamo chi cerca di nascondere le proprie traversie deliggittimando uomini e atleti che onorano il gioco del calcio”.