Atletico Catania, i tifosi: “Prenderemo di petto la situazione, la squadra non sparirà”-IL COMUNICATO

Attraverso una nota ufficiale, i tifosi dell’Atletico Catania fanno il punto della situazione relativamente al club etneo, confermando che la squadra non sparirà nonostante le dimissioni del presidente Drago. Questa la nota integrale dei supporter atletisti:

“A seguito delle dimissioni del presidente Drago e visto il perdurare del silenzio da parte della società abbiamo deciso di prendere NUOVAMENTE di petto la situazione. La scadenza del 19 luglio è alle porte, L’ATLETICO NON PUÒ SPARIRE E NON SPARIRÀ.
Ci rialzeremo anche stavolta, abbiamo le stimmate della catanesita, come la nostra meravigliosa città ci rialzeremo sempre perché NOI SIAMO L’ATLETICO.
INIZIAMO un percorso di raccolta fondi per poter sopperire all’iscrizione della squadra e continuiamo a CERCARE UN IMPRENDITORE o una CORDATA SERIA disposta a gestire la nostra squadra del cuore.
In questo momento di confusione generale chiediamo agli attuali dirigenti ancora in carica di non abbandonarci e di darci una mano d’aiuto. Arturo Barbagallo e Melo Maimone sono persone a cui noi diamo fiducia e affidiamo le nostre speranze. Sperando che il nostro appello raggiunga gli obiettivi inviatiamo tutti gli ATLETISTI A NON MOLLARE!!!
CE LA FAREMO ANCHE STAVOLTA”.

Published by
Redazione