Atletico Catania, dg Maimone: “Sono tornato! Quando parlavo di play off mi davano del matto. Grazie ai tifosi per il sostegno”

16

Attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook del club, il direttore generale del

Attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook del club, il direttore generale dell’Atletico Catania, Carmelo Maimone, dice la sua sulla stagione appena conclusa e non solo:

“È stato un campionato difficile,a volte snervante,alla fine esaltante. Quando a dicembre parlavo di playoff qualcuno mi dava del matto. Siamo arrivati lì,ad un soffio. Sapere che i tifosi atletisti hanno vissuto mesi di felicità ed esaltazione mi ha reso gioioso. Abbiamo compiuto l’ennesimo miracolo sportivo, nonostante tutte le difficoltà, quella del campo in primis. Abbiamo dovuto abbandonare Monte Po’perché nessuno era in grado di tagliarci l’erba,per fare un esempio. Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questi mesi difficili. Voglio ringraziare i calciatori,i miei ragazzi come li chiamo io,per me sono più che atleti, sono figli. Grazie, avete dimostrato che non mi sono sbagliato. Ho scelto grandi calciatori, ma soprattutto grandi uomini. Grazie al mister persona di spessore umano, preparato e leale. Grazie al mio staff che hanno svolto un grande lavoro. Grazie a tutti tifosi per il sostegno e la costante presenza. Mi sono riservato per ultimo il mio sentito ringraziamento e il personale plauso al nostro presidente, senza di lui non avremmo fatto tutto questo.
Voglio abbracciarvi tutti con il cuore e dirvi sono tornato.
Grazie di cuore a tutti, speriamo di poter aiutare l’Atletico a ritrovare i campionati che merita”.