Atletico Catania, Coppa: “E’ mancato il risultato, la prestazione c’è stata”

35

L’allenatore dell’Atletico Catania, Marco Coppa, commenta la sc

L’allenatore dell’Atletico Catania, Marco Coppa, commenta la sconfitta di misura rimedicata domenica scorsa contro l’Igea: “Stiamo metabolizzando la sconfitta  cercando di dividere in due sezioni ciò che di buono abbiamo fatto e ciò che, invece, dobbiamo migliorare per evitare di commettere errori determinanti”. 

Nel primo tempo “si è visto un ottimo Atletico Catania, che noostante si trovasse di fronte una compagine costruita per vincere il torneo, ha avuto qualche palla gol per passare avanti”. 

E’ una squadra “piena di giovani e questo non dobbiamo dimenticarlo, che però hanno dimostrato il loro valore. Bisogna dare tempo a questi ragazzi di lavorare perché dal punto di vista mentale l’inesperienza ha pesato molto domenica, soprattutto nel secondo tempo quando l’Igea ah preso le redini del gioco”. 

Domenica prossima “vedremo una squadra agguerrita, che ha bisogno di fare punti a causa di una partenza a rallentatore nelle prime due giornate. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita e sono fiducioso che se continueremo così arriveranno anche i risultati”.