Atletico Catania, Coppa a GS.it: “La domenica manca a tutti ma per una volta proviamoci a mettere in secondo piano­“

Il tecnico dell’Atletico Catania, Marco Coppa, ai microfoni di Goalsicilia.it, ha detto la sua su questo momento di stop dei campionati:

“Non so se si ripartirà. Manca a tutti non potersi allenare e giocare la domenica ma credo pure che in questo momento la priorità non siamo noi ma la gente che sta invece lavorando per la nostra salute tutti i giorni.

Per una volta mettiamoci al ‘secondo posto’. Se poi dovessimo ripartire allora voglio sperare che si farà in totale sicurezza. Certo è che se la ripartenza dovesse essere troppo lontana non so fino a che punto converrebbe. In ogni caso lo considero già un campionato falsato e credo che come me la pensano tanti miei colleghi.

Non vorrei che qualcuno voglia trovare ‘interesse’ nelle mie parole perché se fosse congelato, ad oggi a noi starebbe pure bene perché l’obiettivo stagionale sarebbe stato raggiunto. Quindi mi auguro si voglia interpretare bene il mio pensiero che invece è vicino a tutte le società che sarebbero quelle a rimetterci più di tutti”.

Published by
Redazione