Atl. Catania, Proto: “Più facile fare calcio nei Pro che nei Dilettanti. Confermiamo ossatura e vogliamo migliorare, campo…”

91

Franco Proto, pat

Franco Proto, patron dell’Atletico Catania 1994, a “Sala Stampa” ha dichiarato:

“Il calcio dei Pro è più facile da fare rispetto a quello dilettantistico, perché si parte da ricavi certi. Gli impianti? Ci sono dei campi interessanti nel calcio dilettantistico, ringrazio Scordia per l’accoglienza meravigliosa e ci ha portato bene perché abbiamo fatto qua il nostro cammino di rinascita. Speriamo di avere un campo vicino Catania per costruire il nostro percorso calcistico.

Consigli a mio figlio? Se mi avesse ascoltato di più, avrebbe vinto di più (sorride, ndr). Damiano ha una buona capacità di ascolto e analisi, è molto serio rispetto ad un mondo calcistico dilettantistico dove si chiacchiera troppo.

Ci siamo salvati bene, adesso vogliamo assestarci. L’obiettivo è ripartire con l’ossatura dell’organico per migliorare la prestazione della stagione appena conclusa. Sicuramente cercheremo sempre di migliorarci, per non soffrire come nell’ultima annata”.