Ath. Palermo, Giannusa: “Prematuro dire dove possiamo arrivare, continuiamo nel nostro percorso di crescita”

Ai microfoni di Valentino Sucato tecnico dell’Ath. Club Palermo, Vincenzo Giannusa, commenta così il successo contro il Marineo:

“Ancora è prematuro dire dove possiamo arrivare. Noi stiamo facendo un percorso di crescita che ci deve portare a diventare una buona squadra. Siamo nelle condizioni di poterlo diventare, oggi stiamo cercando la nostra identità, dobbiamo ancora migliorare tanto. Però ci sono segnali di crescita importanti. Abbiamo creato ed è la seconda partita in cui non subiamo gol. Dobbiamo essere più cinici in alcune circostanze, perché le partite si possono anche mettere male. Quindi quando abbiamo la possibilità di chiudere le gare dobbiamo farlo. Siamo contenti del percorso fatto finora”.

“Obiettivo play off? Non ci siamo posti dei limiti, sappiamo di essere una buona squadra e stiamo facendo semplicemente il nostro percorso. Questo vale per la squadra e per la società. Siamo un cantiere in costruzione, si lavora per diventare una società forte e una squadra forte. La nostra forza deve essere il gruppo, noi cerchiamo di essere un tutt’uno, avendo un unico obiettivo. Il singolo a volte emerge. Vogliamo essere una squadra che può dare fastidio a tutti”.

Published by
Redazione