Ateltico Catania, Barbagallo: “Mi dimetto. Nel post Drago solo parole ma niente di concreto“-Il comunicato

17

In casa Atletico Catania dopo le dimissioni del tecnico Antonio Richichi

In casa Atletico Catania dopo le dimissioni del tecnico Antonio Richichi (CLICCA QUI per leggere le sue parole), arrivano anche quelle del presidente Arturo Barbagallo. Ecco qui il comunicato:

“Ho accettato il momentaneo incarico, di Presidente della società Atletico Catania (dopo le dimissioni dell’Avv. Drago), per spirito di servizio e per l’affetto che nutro verso i colori sociali della società stessa. Ho sempre cercato, con la massima e fattiva collaborazione della dirigenza e della società stessa, di trovare una soluzione, più che ottimale, con una nuova proprietà. Ma, fino ad oggi, solamente parole, non impegni concreti.

Comunico le mie dimissioni da Presidente che formalizzerò, attraverso i canali ufficiali (lega, Agenzia delle Entrate etc,….) entro giorno 31 ottobre, sempre che nel periodo che intercorre da oggi alla sopraindicata, data non si presenti qualcuno pronto a rilevare l’Atletico Catania. Faccio, altresì presente che anche dei seri motivi di salute non mi permettono di svolgere la mia funzione a pieno titolo, e nel caso, ringrazio Gianluca Barbagallo e tutti i dirigenti ivi compreso tecnici e giocatori che fino ad oggi si sono prodigati per la società Atletico Catania”.

Tanto dovevo ARTURO BARBAGALLO