Aspra, Correnti: “Felice di essere tornato. Affronteremo società blasonate, noi dovremo…”

25

Primo bilancio del tecnico dell’Aspra, Pippo Correnti, dopo i primi giorni di lav

Primo bilancio del tecnico dell’Aspra, Pippo Correnti, dopo i primi giorni di lavoro in ritiro:

“La possibilità di tornare è nata dal fatto che sono riuscito a ritagliarmi degli spazi al lavoro, mi hanno dato la possibilità di ricominciare e ho avuto questa possibilità dopo vari confronti con il presidente. Sono felice, motivato e voglioso di ricominciare”.

“I ragazzi li ho trovati abbastanza bene. È normale che le prime settimane siano quelle più faticose. Noi vogliamo lavorare bene senza farci male o incappare in infortuni muscolari”.

“Abbiamo delle difficoltà a livello di campo e di logistica. Abbiamo preferito iniziare prima così evitiamo di fare tanti doppi allenamenti. L’importante è riuscire a completare il lavoro programmato”.

“L’artefice delle promozioni non sono io, ma la società che mette a disposizione dello staff tecnico giocatori di primo piano. Quest’anno incontreremo società blasonate, giocatori importanti e squadre molto attrezzate. Noi dovremo andarci a collocare in una posizione di salvezza tranquilla, ma è ancora prematuro per parlarne. Dobbiamo capire bene il nostro organico, ma i ragazzi sono vogliosi e disponibili al sacrificio”.