Aspra, Correnti: “Casteldaccia avversario ostico, le due gare serviranno a capire chi siamo”

26

Il tecnico dell’Aspra, Pippo Correnti, presenta così la sfida contro il Caste

Il tecnico dell’Aspra, Pippo Correnti, presenta così la sfida contro il Casteldaccia:

“Le amichevoli vanno fatte per capire chi siamo realmente e quali sono i nostri punti deboli e riuscire a sopperire a ciò che ci manca. Le prestazioni sono state altalenanti, stiamo lavorando su questo. Anche le due partite di Coppa saranno di preparazione al lungo campionato che spero ci vedrà protagonisti”.

“Abbiamo una squadra fatta da bravi ragazzi, che lavorano e si impegnano. Qualcuno magari fa più fatica degli altri, qualcuno forse pensava di essere titolare. Tutti saranno protagonisti, ci sarà chi giocherà di più e chi dovrà farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa”.

“Abbiamo due attaccanti in meno rispetto alla rosa che avevamo preventivato: abbiamo perso Di Giuseppe e Maniscalchi, ci guardiamo attorno. Come altre società stanno dando fastidio ai nostri calciatori, anche noi saremo giustificati se faremo altrettanto”.

“Il Fiorilli è un campo che non ti fa esprimere un calcio tecnicamente all’altezza, ma questo non giustifica le prestazioni sottotono. È un campo come tutti gli altri, il Casteldaccia è abituato a giocare lì ed è una squadra che continua a pedalare nonostante il campo”.

“Il Casteldaccia è una squadra tosta. Hanno fatto un girone d’andata ottimo e un girone di ritorno un po’ sottotono. Hanno puntellato la rosa e penso sia una delle società che ha operato meglio nel mercato di Eccellenza. Spero sia una bella partita con rispetto reciproco. Speriamo di ottenere il massimo”.