Ascoli-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

43

Si giocherà al “Del Duca” con calcio d’inizio alle ore 15 il match che vedrà protagoniste

Si giocherà al “Del Duca” con calcio d’inizio alle ore 15 il match che vedrà protagoniste Ascoli e Palermo, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME ASCOLI: Mister Fiorin, ufficialmente l’allenatore ma coadiuvato da Enzo Maresca ancora sprovvisto di tesserino, schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà il veterano Lanni. In difesa Mogos spingerà a destra, con uno tra Pinto e Mignanelli a sinistra, mentre al centro sarà ancora Padella a far coppia con Gigliotti. Chiavi del centrocampo affidate a Buzzegoli con a fargli da scudieri Bianchi e Carpani. A guidare l’attacco il talentino Favilli con a supporto Baldini e Varela.

ULTIME PALERMO: Scelte quasi obbligate per mister Tedino che deve fare a meno tra gli altri di Rolando, Aleesami e dello squalificato Nestorovski. Sarà come di consueto 3-5-1-1 con Posavec a difendere i pali. Certi del posto in difesa Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia Bellusci e Szyminski. In mezzo al campo uno tra Jajalo e Murawski agirà davanti alla difesa con mezze ali Gnahorè e Chochev. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto l’adattato Morganella. Davanti La Gumina dovrebbe essere preferito ad Embalo con Trajkovski a supporto, possibile l’innesto a gara in corso di Coronado non ancora in perfette condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Pinto; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Varela, Favilli, Baldini. A disp.: Ragni, Cinaglia, De Santis, Mignanelli, Addae, Castellano, Florio, Parlati, Clemenza, De Feo, Santini, Rosseti. All. Fiorin-Maresca.

BALLOTTAGGI: Pinto-Mignanelli 52%-48%; Carpani-Addae 60%-40%; Baldini-Rosseti 60%-40%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Murawski, Chochev, Morganella; Trajkovski; La Gumina. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Szyminski, Fiordilino, Jajalo, Coronado, Embalo. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 52%-48%; Gnahorè-Jajalo 55%-45%; Murawski-Jajalo 55%-45%; La Gumina-Embalo 60%-40%; La Gumina-Coronado 60%-40%.