Arquin: “Enna e Siracusa sono due belle piazze, spero di essermi già fatto perdonare per la finale play-off”

64

Yoann Arquin, attaccante dell’Enna, ai microfoni di Siracusa Sport News ha

Yoann Arquin, attaccante dell’Enna, ai microfoni di Siracusa Sport News ha dichiarato:

“Finale play-off Siracusa-Enna? Spero di essermi già fatto perdonare qui a Enna, perché ci abbiamo scherzato su quando sono arrivato qualche mese fa”.

“Sono felice dell’esperienza a Siracusa, poi spesso le cose non vanno come ci si immagina ma si va avanti e adesso sono altrettanto contento dell’ambiente che ho trovato qui. Appena andato via, tramite il mio agente, abbiamo avuto questa opportunità velocemente e sono felice”.

“Mi piace sacrificarmi molto per la squadra, non mi pesa più di tanto, lo facevo anche a Siracusa e penso che quando si lavori di squadra poi i risultati arrivano sempre”.

“Enna e Siracusa sono due belle piazze: calde e con tifoserie importanti che ti aiutano a spingere sempre al massimo. E poi con società altrettanto competenti. Sono grato al duo Montagno-Ricci per l’opportunità dello scorso anno e oggi sono altrettanto riconoscente al presidente Luigi Stompo e all’Ad Fabio Montesano. Non mi piace fare paragoni, posso solo dire che quando vedi persone così appassionate, è una spinta in più anche per te e cerchi di dare sempre il massimo. Anche qui si respira familiarità, sto pian piano imparando bene la lingua e questo sarà importante per dialogare sempre meglio in campo”.