Antonini: “Il presidente La Rosa non vuole vendere il Trapani? C’è anche un socio di minoranza con cui…”
Ai microfoni di “Repubblica”, l’imprenditore romano Valerio Antonini conferma il suo
Ai microfoni di “Repubblica”, l’imprenditore romano Valerio Antonini conferma il suo interesse per l’acquisizione del Trapani:
“Il presidente La Rosa non vuole vendere? Innanzitutto, c’è anche un socio di minoranza, Michele Mazzara, con cui sono in sintonia. Poi, penso che una squadra di calcio sia un bene della città. Io vado dritto per la mia strada. Voglio riportare il Trapani in B in tre anni. Credo di poter offrire a Trapani e al territorio, con altri investimenti, prospettive stimolanti”.
“Anche il basket tra i miei investimenti? Perché no? Potrebbe anche concretizzarsi quest’ipotesi, ma con alcune condizioni molto chiare. Non può esistere, al giorno d’oggi, una società come la Pallacanestro Trapani, che richiede una rimessa di 500 mila euro all’anno della proprietà. Vedremo se ci saranno i presupposti, ma dovrei ricevere garanzie per compiere alcuni investimenti che darebbero senso all’idea di fare anche basket”.
“Cosa voglio dire alla città? Di valutare il mio operato, guardando la mia storia e i fatti. Tutti possono essere bravi a fare chiacchiere, ma a me piace agire”.