“Andrà all’Inter” | Lo sgarro di mercato firmato Marotta è servito: ora è anche arrivato l’annuncio ufficiale
Ennesimo sgarro che porta la firma di Beppe Marotta, oramai non ci sono più dubbi: il calciatore andrà ai nerazzurri
Non si può di certo dire che l’Inter sia stata una delle protagoniste di questa sessione estiva di calciomercato. Semplicemente per un motivo due dei tre acquisti (Zielinski e Taremi) sono stati ufficializzati nel corso della stagione precedente.
In estate, invece, è arrivato Martinez dal Genoa che farà la riserva di Sommer. I campioni di Italia non hanno voluto cambiare più di tanto, ma non è da escludere che qualche altro colpo di scena possa arrivare.
Tutto merito del presidente Beppe Marotta che continua a lavorare, in gran segreto, per fare il bene dell’Inter. Anche perché, a quanto pare, ha messo negli occhi un giovane talento di bellissime speranze.
La conferma arriva direttamente da un suo collega che lo conosce fin troppo bene: “Alla fine firmerà con i nerazzurri“, parole che non lasciano spazio ad alcun tipo di presentazione né altro.
Inter, Marotta pronto al grande colpo: “Firmerà con i nerazzurri”
Tra i calciatori che, nella passata stagione, si sono messi in evidenza nel campionato di Serie B spunta, senza dubbio, il nome di Giovanni Leoni. Il giovane centrocampista della Sampdoria è stato lanciato, sin da subito, titolare dal tecnico Andrea Pirlo che crede moltissimo nelle sue qualità. Ancor prima dei blucerchiati, però, chi aveva creduto in lui era stato il Padova.
Proprio il club che lo aveva ceduto ai doriani. Ne sa molto bene l’attuale direttore sportivo Massimiliano Mirabelli (ex Milan) che ne ha parlato ai microfoni di ‘PadovaSport.TV‘. Il dirigente si è pronunciato sul futuro del classe 2006 che, a meno di clamorosi colpi di scena, non sarà ancora in cadetteria ma in grandi palcoscenici. Magari proprio all’Inter.
L’Inter segue Leoni, la conferma di Mirabelli: “Sicuramente andrà lì”
Per Mirabelli non ci sono dubbi: Giovanni Leoni, non si sa quando, firmerà con l’Inter. Il difensore, nel frattempo, si continua ad allenare in vista dell’inizio del torneo. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, pare che non ci siano dubbi.
Queste le parole del dirigente: “L’Inter è avanti rispetto alle altre squadre. Penso che alla fine andrà lì. Sono molto interessati. Ho parlato con loro di recente e stanno cerando di trovare un accordo con la Samp. Noi riceveremo il 10% della futura rivendita“.