Ancelotti, Mbappé lo caccia via dal Real Madrid | Clamoroso colpo di scena: Florentino Perez non vuole senire ragioni
Real Madrid, il tecnico Carlo Ancelotti perde uno dei suoi pupilli: colpo di scena, Perez non vuole sentire ragioni
Kylan Mbappé, Endrick ed il riscatto di Joselu. Il Real Madrid, anche questa stagione, vuole continuare ad essere la protagonista non solo in Spagna, ma soprattutto in Europa. Magari la conquista dell’ennesima Champions League.
Il tecnico Carlo Ancelotti, nell’allenare questi ragazzi, sta vivendo una seconda giovinezza e si sta togliendo un bel po’ di soddisfazioni. Allo stesso tempo, però, potrebbero arrivare delle pessime notizie che potrebbero destabilizzarlo e non poco.
Anche in casa ‘Blancos’ per un calciatore che arriva c’è, inevitabilmente, uno pronto a partire per lasciare il posto al nuovo arrivato. Un clamoroso colpo di scena quello che si sta per verificare in casa Real.
Tanto è vero che il presidente Florentino Perez non vuole assolutamente sentire ragioni: vuole cedere uno dei suoi pupilli all’estero per fare un bel po’ di cassa. Adesso la parola passa all’entourage del calciatore che, a quanto pare, ha idee fin troppo diverse.
Real Madrid, parco attaccanti troppo ampio: Rodrygo sarà sacrificato?
Tanti, probabilmente fin troppi, gli attaccanti che ha a disposizione Ancelotti per questa stagione. Inevitabilmente uno dovrà partire. In Spagna ne sono sicuri: il nome più gettonato porta a quello di Rodrygo. Più il brasiliano che il fantasista turco Arda Guler (che chiede comunque più spazio) reduce da un ottimo ed importante Europeo.
Di questa vicenda si sta interessando, anche con un certo modo, il Manchester City. Proprio i ‘Citizens’ pochi giorni fa hanno ceduto Julian Alvarez all’Atletico Madrid ed hanno a disposizione una importante somma (come se prima non ne avessero bisogno). I campioni d’Inghilterra, di conseguenza, vogliono sostituire l’argentino con un altro sudamericano.
Real Madrid, Rodrygo sicuro partente? L’agente non la vede in questo modo
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Ok Diario‘ pare che Rodrygo, però, per questa stagione non si muoverà dal Real Madrid. Parola del suo entourage. Le loro dichiarazioni non lasciano spazio ad ulteriori dubbi: “Se dovesse arrivare una offerta dall’Inghilterra siamo sicuri che non la ascolteremo“.
Insomma, la situazione attaccanti in casa Real Madrid non preoccupa di certo il calciatore che continua ad allenarsi e a mettersi a disposizione del suo tecnico. Ancelotti è contento, Perez un po’ meno visto che vuole fare cassa. Il calciomercato è ancora lungo, ma mica così tanto…