Altro stop per il titolare: stavolta è più grave del previsto | Thiago Motta disperato
Il tecnico bianconero deve fare i conti con l’infermeria.
La Juventus ha vinto in rimonta in 10 uomini contro il Lipsia nella 2^ giornata di CHampions League. Non è del tutto sorridente però mister Thiago Motta costretto a rinunciare a due pedine importanti.
È stato Sesko per i tedeschi a sbloccare la gara. Sotto di un gol la Vecchia Signora è riuscito a riequilibrare con Vlahovic ma l’espulsione di Di Gregorio ha messo la strada in salita, che è diventata ripida quando Sesko ha siglato il 2-1.
Con una prodezza ancora Vlahovic ha firmato ancora il pari ma la gioia è arrivata grazie a Conceicao a otto dalla fine. Conceicao che era entrato in campo per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez.
Gli infortuni hanno dato il mal di testa a Thiago Motta che dopo sei minuti ha perso Bremer per un infortunio al ginocchio, probabilmente per lui stagione finita. Dulcis in fundo si è fatto male anche Nico, quando ancora il punteggio era sullo 0-0.
L’INFORTUNIO DI NICO GONZALEZ
L’argentino intorno al 10′ ha iniziato a toccarsi insistentemente la coscia, con qualche smorfia di dolore e richiamando l’attenzione della panchina. Al 12′ ha dovuto lasciare il campo al match-winner Conceicao accompagnato dei medici.
Per lui, come ha comunicato la Juve, una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Dunque problema muscolare più grave del previsto.
LUNGO STOP PER NICO GONZALEZ
La lesione muscolare al retto femorale non è un infortunio da poco e dunque l’esterno argentino sarà costretto a saltare alcune partite. Escludendo un recupero lampo si prospetta uno stop di tre settimane.
Nico rientrerà dunque sicuramente dopo la sosta per le nazionali, difficile vederlo già in campo con lo Stoccarda ancora in Champions, più probabile che torni arruolabile per il big match con l’Inter.