Altro sorpasso sull’Inter: stavolta la Juve ha esagerato | Giocatore intercettato a Torino

406
La Juventus beffa l'Inter
Motta beffa Inzaghi,, sorpasso Juventus sull’Inter – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Importante sorpasso della Juventus sull’Inter in ottica mercato, il calciatore può trasferirsi a Torino: beffa nerazzurra

Che sia in campo oppure in ottica calciomercato è sempre “Derby d’Italia“. Ovviamente le protagoniste in questione non possono che essere la Juventus e l’Inter. Fino a questo momento i bianconeri sono in netto vantaggio, a livello di colpi, rispetto ai rivali di sempre.

L’obiettivo della ‘Vecchia Signora’, infatti, è quello di ritornare ad essere la leader indiscussa in campionato come negli anni passati. Non sarà facile visto che, i ragazzi di Simone Inzaghi, sono ancora considerati i favoriti al titolo.

Nel frattempo, però, arrivano delle importantissime notizie sul fronte mercato. Questa volta, a sorridere, sono ancora i bianconeri che possono compiere un altro sgarro nei confronti dei nerazzurri.

Un importante sorpasso quello della Juventus su uno degli obiettivi prefissati di Marotta. Il presidente della ‘Benamata’, però, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto sarà costretto ad arrendersi.

Juventus, colpo di mercato: Inter beffata, il big sta per ritornare a Torino

Chi non muore si rivede. Ed è proprio il caso di Joao Cancelo. Il laterale portoghese è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Lo sanno benissimo sia i tifosi dell’Inter che quelli della Juventus visto che il giocatore ha militato in entrambi i club. Questa volta, però, a spuntarla potrebbero essere proprio i bianconeri che non hanno mai smesso di seguirlo dopo il suo addio.

Attualmente di proprietà del Manchester City, dopo i prestiti al Bayern Monaco e Barcellona, il giocatore non rientra più nei piani tecnici di Pep Guardiola che ha chiesto la sua cessione, questa volta a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dai bookmakers pare che, in netto vantaggio, ci sia proprio la Juventus rispetto all’Inter.

Joao Cancelo, più Juventus che Inter
Joao Cancelo, Juventus in vantaggio sull’Inter – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Joao Cancelo, più Juventus che Inter: per i bookmakers non ci sono dubbi

Secondo quanto rivelato dal sito “Goldbet” pare che i bianconeri sono dati a 4 in merito ad un possibile ingaggio del laterale portoghese. Nulla da fare per i nerazzurri che, invece, sono quotati addirittura a 16 per un suo possibile ritorno.

Confermato Danilo per questa stagione, la Juventus vuole liberarsi definitivamente di Mattia De Sciglio: l’ex Milan, uno dei pupilli di Allegri, non rientra nei piani della società. Si sta lavorando ad una sua cessione in qualche altro club italiano. Se così dovesse accadere allora la dirigenza busserà alla porta dei ‘Citizens’ per parlare del ritorno di Cancelo.