Altro regalo alla Juventus dalla Fiorentina, dopo Kean partono altri due esuberi: 20 milioni cash
La Juventus continua a fare affari con la Fiorentina dopo Kean: in arrivo per i viola altri due esuberi dai bianconeri
Sia la Juventus che la Fiorentina hanno deciso di ripartire con nuovi allenatori e, di conseguenza, con importanti progetti. I bianconeri si sono affidati a Thiago Motta mentre i viola a Raffaele Palladino. Due giovani tecnici emergenti che hanno fatto vedere delle ottime cose rispettivamente con Bologna e Monza.
Nel frattempo i due club, in questa sessione estiva del calciomercato, si stanno rendendo sempre di più protagoniste assolute per i continui affari pronti ad andare in porto.
Qualche settimana fa, infatti, le due società hanno trovato l’accordo per la cessione di Moise Kean che è andato a rinforzare il reparto offensivo dei gigliati dopo due stagioni alquanto deludenti dal punto di vista realizzativo.
I contatti, però, sono tutt’altro che finiti visto che i Viola sono interessati non ad uno ma a ben due calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico di Motta.
Fiorentina, altri due regali dalla Juventus: doppio colpo per i Viola
Nelle ultime ore cresce sempre di più l’interesse della Fiorentina per Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è stato inserito nella lista dei calciatori che possono partire. Le richieste per il classe ’98 di certo non mancano, in particolar modo dall’estero. Il suo futuro, però, potrebbe continuare ad essere in Italia visto che i gigliati sono alla ricerca di un nuovo centrocampista.
Come annunciato in precedenza, però, i viola sono interessati ad un altro profilo in uscita dalla ‘Vecchia Signora’: il ds Pradé, infatti, sta studiando un doppio colpo pronto ad arrivare da Torino.
Fiorentina, non solo McKennie: in arrivo un altro bianconero in uscita
Non c’è solo Weston McKennie nella lista dei desideri della Fiorentina, ma un altro bianconero pronto a fare le valigie. Si tratta di Daniele Rugani che è libero di cercarsi una nuova sistemazione. Anche il centrale quasi 30enne non rientra nei piani di Motta che, per la difesa, ha altre idee.
Per il difensore i gigliati lavorano per un prestito. Per l’americano, invece, la Juventus lavora per una cessione definitiva approfittando del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno con il serio rischio di perderlo a parametro zero.