Altra beffa in casa Inter: salta il difensore | Ha firmato in Liga in segreto

261
Il giocatore sta per firmare in Liga
Beffa per Simone Inzaghi e l’Inter – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Beffa in casa Inter, salta il trasferimento del difensore: il calciatore sta per firmare un contratto con il club in Liga 

A qualche settimana dalla fine del campionato Europeo e dalla Copa America, i calciatori nerazzurri impegnati in queste competizioni sono ritornati agli ordini di mister Simone Inzaghi. Bisogna recuperare, quanto prima, la migliore condizione fisica: anche perché, tra pochi giorni, il campionato italiano ripartirà.

Le prime sgambate, seppur amichevoli, hanno dato delle risposte importanti al manager piacentino. Lo stesso che è rimasto impressionato dalla forza e dalla tecnica di Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano si candida ad essere il partner ufficiale nell’attacco insieme a Lautaro Martinez.

Non è da escludere che qualcosina in attacco, sul fronte calciomercato, qualcosa si può ancora muovere. Prima, però, dovrebbero arrivare delle cessioni. Nel frattempo il pensiero della dirigenza è quello di andare a rinforzare la difesa. Il nome, a dire il vero, già c’è ma rischia clamorosamente di saltare.

Il calciatore, dopo più di un mese vissuto da svincolato, è pronto ad accettare il trasferimento. Non a Milano dove il team nerazzurro lo aspettava a braccia aperte, ma in Liga. A quanto pare, come confermato da più fonti, l’atleta sta per firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Inter, salta il colpo in difesa: sta per firmare con il club di Liga

Niente da fare per la permanenza in Serie A di Ricardo Rodriguez e, soprattutto, niente ritorno in quel di Milano per lui. Dopo aver vestito la casacca del Milan, infatti, il centrale svizzero sta per accettare l’offerta proveniente dalla Spagna. Come confermato dal fratello del calciatore, Roberto (che ne segue la carriera), il difensore avrebbe trovato un accordo con il Betis Siviglia dopo che il contratto con il Torino era scaduto lo scorso 30 giugno.

La conferma arriva anche dal sito “Bluewin.ch“. Nero su bianco, quindi, per lo svizzero pronto a rappresentare i colori del club per i prossimi due anni. Non solo l’Inter aveva mostrato un certo interesse per l’atleta, anche l’Hoffenheim ed alcune squadre turche ed arabe erano pronte ad avviare una trattativa.

Il difensore se ne va in Liga
Niente Inter per Ricardo Rodriguez – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Ricardo Rodriguez, niente Inter: il difensore pronto a firmare per il Betis

Non ci sono più dubbi a quanto pare: Ricardo Rodriguez è pronto a diventare un nuovo calciatore del Betis Siviglia. Mancano solamente le visite mediche e la cosa più importante: la firma sul contratto. Felice la sua famiglia, amici e parenti, come confermato dal fratello Roberto: “E’ la soluzione top. Un desiderio che si avvera per lui, siamo tutti felici“.

Una nuova avventura calcistica per il simbolo della nazionale elvetica che, dopo sette anni dal suo arrivo in Italia (con una breve parentesi in Olanda tra le fila del PSV) grazie ai rossoneri, sta per lasciare il campionato di Serie A. Per anni è stato il capitano del Torino di Cairo. Inter che sarà costretta a virare su un altro obiettivo di mercato per rinforzare la difesa.