Allenatori di Eccellenza B in coro: “Abbiamo diritto di lavorare, campionato deve essere concluso regolarmente“-Il comunicato

Gli allenatori del girone B di Eccellenza, hanno affidato un comunicato a Goalsicilia.it, per fare sentire la loro voce in questo momento di stop al campionato:

“In riferimento alla situazione che si è venuta a creare nuovamente a causa del covid-19, noi allenatori del girone b di Eccellenza Regionale, abbiamo deciso di fare questo comunicato per esprimere il nostro parere.

È impossibile che le squadre dall’eccellenza in giù siano state fermate nel continuare il loro campionato e con loro il lavoro di tanti dilettanti che lo hanno svolto sempre con professionalità. 

Noi chiediamo a gran voce che i campionati riprendano regolarmente anche a febbraio ma che devono completarsi anche giocando fino a giugno nel rispetto delle norme covid. Le altre categorie stanno svolgendo il loro campionato regolarmente, mentre a noi che disputiamo un campionato regionale, non ci è permesso.

Tutti abbiamo difficoltà, tutti abbiamo famiglia, tutti abbiamo il diritto di lavorare ed è giusto che c’e’ ne sia data la possibilità sempre nel rispetto delle misure covid”. 

Published by
Redazione