La S.S.D. Alba Alcamo 1928 comunica che il Direttore Sportivo Pietro Zangrì ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico.
La Società ha accettato la scelta dello stesso Zangrì, ringraziandolo per la professionalità ed i risultati raggiunti in tutti questi anni di collaborazione, ricchi di soddisfazioni e caratterizzati da risultati sportivi importanti.
Allo stesso Zangrì và anche l’augurio sincero per il suo prosieguo di carriera.
La Società ha già comunque trovato il suo sostituto: si tratta di una vecchia conoscenza bianconera, fuori dalla scena da diversi anni, ma con tanto desiderio di ritornare a fare parte della famiglia bianconera.
Si tratta di Ignazio Paglino, già dirigente dell’Alcamo, assieme allo stesso Zangrì, agli inizi degli anni 2000, con allora Di Bartolo Presidente, con cui ottenne una promozione in serie D e la vittoria di una Coppa Italia Regionale.
Paglino, investito del ruolo di Team Manager della società, è stato presentato alla squadra questo pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, avrà il non facile compito di sostituire Pietro Zangrì e di continuare proficuamente l’importante progetto di valorizzazione e crescita del calcio alcamese, fin ora messo in atto.