Al posto di Bremer arriva il nerazzurro: tifosi interisti disgustati | Tradimento a zero

362
Bremer (LaPresse) www.goalsicilia.it

La Juventus pensa già al mercato al mercato in entrata per sopperire alle assenze del reparto difensivo

A causa del grave infortunio subito da Bremer, la Vecchia Signora sarà costretta ad intervenire sul mercato di gennaio per inserire un nuovo difensore nella propria rosa.

Per il brasiliano, pilastro della retroguardia di Thiago Motta, un lunghissimo stop a causa della rottura del crociato e stagione finita.

Attualmente gli unici centrali di ruolo a disposizione sono Gatti e Kalulu, a loro si aggiungere Danilo che il centrale può farlo, quindi anche numericamente serve aggiungere qualcuno in rosa.

Non è da escludere che Motta possa adattare qualcuno a fare il centrale (Cabal?) o promuovere un giovane della Nwxt Gen che giocare in Serie C.

Difensore cercasi in casa Juve

Il direttore Cristiano Giuntoli e gli operatori di mercato sono al lavoro per trovare un profilo giusto che possa integrarsi tanto con Kalulu quando con Gatti, ma soprattutto che possa sostituire degnamente Bremer.

Sono già tanti i nomi accostati al club bianconero, dall’empolese Ismajli al giovane Hato dell’Ajax che però può fare il terzino sinistro e in questa stagione sta proprio giocando in questo ruolo.

Skriniar (LaPresse) www.goalsicilia.it

L’ex Inter a Torino?

Secondo “Tmw” un nome papabile potrebbe essere quello di Milan Skriniar. centrale classe 1995 che ben conosce il campionato italiano per averci giocato dal 2016 (Sampdoria) al 2023 (Inter).

Il capitano della nazionale slovacca, dalla scorsa stagione al Paris Saint Germain, quest’anno sta trovando pochissimo spazio con appena due presenze e quindi già a gennaio potrebbe fare le valigie. La Juventus potrebbe essere una opzione concreta per il centrale, anche se rimane da capire quanto il suo trascorso in nerazzurro potrà influire sulla decisione finale. Intanto i tifosi interisti, tramite social, hanno già espresso tutto il loro sdegno in caso di approdo a Torino dell’ex baluardo difensivo.