Alla vigilia della sfida contro il Cus Palermo, il tecnico dell’Akragas, Salvatore Vullo, presenta così la gara:
“Se vogliamo sperare di rubare qualche punticino a chi ci sta davanti. dobbiamo pensare sempre a vincere. Tra l’altro la società ha sempre dichiarato un certo tipo di obiettivo, ci dobbiamo sforzare per raggiungerlo. La partita si presenta non difficilissima, ma la gara più importante è sempre quella che andiamo ad affrontare. Non dobbiamo commettere peccati veniali. Serve concentrazione e vedo che la squadra è concentrata. I ragazzi sanno giocare sempre e sto cercando di imporlo più che posso.
Ci dobbiamo anche divertire. La settimana è stata piacevole, sono arrivato in mezzo a un mucchio di amici ed è stato divertente. Dobbiamo fare un calcio gioioso, vogliamo tornare tra i professionisti e dobbiamo già da adesso cominciare a comportarci da tali. Sono stato accolto bene, è stato facile anche perché ho un po’ di esperienza di spogliatoio.
Non conosco il Cus Palermo, da due anni non guardavo partite e avevo soltanto visto giocatori da esaminare per alcune società professionistiche. Non ci vuole comunque molto per rimettersi in corsa. La nostra intensità e densità deve essere sempre la stessa a prescindere dall’avversario”.