Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Trapani, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME AKRAGAS: Mister Criaco, che dovrebbe rimanere sulla panchina biancazzurra fino al termine della stagione, deve fare i conti con le pesanti assenze in difesa di Danese e Pisani. Dovrebbe essere confermato il 4-3-2-1 visto domenica con Vono a difendere i pali. In difesa Scrugli spingerà a destra con Pastore sul versante opposto, al centro è certo del posto Mileto, al suo fianco uno tra Ioio e Petrucci. In mezzo al campo Bramati con Carrotta e Sanseverino, qualche metro più avanti Zibert ed uno tra Navas e Gjuci. Unica punta Camarà in leggera pole su Dammacco e Moreo.
ULTIME TRAPANI: Assenza pesante per mister Calori che non potrà contare sullo squalificato Marras. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa sono certi del posto Drudi e Silvestri, a completare il terzetto uno tra Pagliarulo e Visconti. Chiavi del centrocampo affidate a Corapi, ai suoi fianchi Scarsella e Palumbo. Dovrebbe correre a destra Fazio, non è però da escludere l’arretramento in difesa con l’adattamento in fascia di uno tra Girasole e Steffè, sull’out mancino Rizzo. Davanti il rientrante Evacuo dovrebbe far coppia con Polidori, Murano possibile outsider.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
AKRAGAS (4-3-2-1): Vono; Scrugli, Mileto, Ioio, Pastore; Carrotta, Bramati, Sanseverino; Zibert, Navas; Camarà. A disp.: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Canale, Saitta, Caternicchia, Minacori, Gjuci, Moreo, Dammacco, Malluzzo. All. Criaco.
BALLOTTAGGI: Ioio-Petrucci 60%-40%; Ioio-Saitta 60%-40%; Zibert-Gjuci 55%-45%; Camarà-Moreo 55%-45%; Camarà-Dammacco 55%-45%.
TRAPANI (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Fazio, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Visconti, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Murano, Dambros, Campagnacci, Minelli. All. Calori.
BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Visconti 60%-40%; Pagliarulo-Girasole 55%-45%; Pagliarulo-Steffè 60%-40%; Rizzo-Visconti 52%-48%; Polidori-Murano 55%-45%.
ARBITRO: Bitonti di Bologna (Severino-Cortese).