Akragas, Terranova: “Vogliamo stare davanti a tutti anche a fine campionato. Il girone di ritorno sarà duro e impegnativo…”

59

Capolista del girone A con 36 punti conquistati fin qui, l’Akragas guarda tutti dall’a

Capolista del girone A con 36 punti conquistati fin qui, l’Akragas guarda tutti dall’alto. Un bilancio fin qui positivo, come testimoniato dal tecnico Nicola Terranova. Queste le sue parole a Goalsicilia.it

Mister, un campionato equilibrato fin qui, ma alla fine secondo te chi sarà a spuntarla?

“Un campionato che ha rispettato le aspettative, ottimo livello e squadre che hanno investito molto. Abbiamo fatto un ottimo girone di andata e speriamo di arrivare davanti a tutti anche a chiusura di campionato”.

Che voto dai alla tua squadra dopo questo girone d’andata?

“Alla mia squadra do un bell’8, faccio i complimenti ai ragazzi, sanno che nel girone di ritorno dovranno superarsi in ogni partita per avere la meglio sugli avversari”.

Adesso grande attesa per il girone di ritorno. Ti aspetti un campionato diverso?

“Il girone di ritorno è sempre un altro campionato, l’andata non conta più. Di solito l’inizio del girone di ritorno determina la vincente del torneo, quindi dovremo essere bravi a farci trovare preparati”.

Che ruolo può recitare la tua squadra?

“Anche per il girone di ritorno la mia squadra può recitare il ruolo di protagonista che ci siamo già ritagliati anche nel girone d’andata”.