Akragas, Strano a GS.it: “Qui si lavora da professionisti, oguno col proprio compito. Oggi ci godiamo il quinto posto”

88

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il dg dell’Akragas, Graziano Strano

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il dg dell’Akragas, Graziano Strano, ha spiegato:

“L’Akragas quest’anno dopo anni ha per la prima volta una forma mentis da società di Serie D. Da molto tempo non si faceva la D, si è formato un organigramma nuovo. La gente parla di tante figure da dopolavoro ma non è così. C’è gente che fa professionismo. Io faccio il direttore generale, il direttore dell’area tecnica è Santo Russo e il ds è Peppe Cammarata. Ognuno di noi ha i propri ruoli e svolge il proprio compito”.

“Non abbiamo mai fatto confusione, c’è un’area tecnica che si confronta giornalmente con l’allenatore, ci sono delle persone che girano intorno alla società con delle mansioni specifiche e voglio chiarire, al di là del risultato con una squadra tosta come la Sancataldese, vittoria arrivata nonostante sette infortunati che al momento siamo al quinto posto”.

“Noi abbiamo sempre dichiarato di voler blindare la categoria, oggi ci godiamo questo quinto posto. Ci tengo a precisare che io faccio il direttore generale, supervisiono le scelte del presidente, cerco di organizzare la società e di fare da collante tra il tecnico, il ds e il presidente oltre ai soci. È giusto che si lavori in pace, c’è da lavorare e stiamo dimostrando che possiamo fare bene, tutti uniti e coesi”.