Akragas-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

30

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas<

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Rende, gara valevole per la 2^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare a Scrugli e Rotulo, ma può contare sul nuovo arrivo Moreo che però difficilmente partirà dal 1’. Sarà come di consueto 3-5-2, che si può modificare in 3-4-2-1, con Vono in porta. In difesa ci saranno Mileto e Russo ai fianchi di Danese che dovrebbe essere preferito a Pisani. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Vicente con Carrotta a fargli da scudiero. A guidare l’attacco sarà Parigi con Salvemini e Longo a supporto.

ULTIME RENDE: Mister Trocini, reduce dalla vittoria all’esordio contro la Reggina, deve rinunciare al solo Piromallo acciaccato. Sarà come di consueto 3-5-2 con Forte a difendere i pali. Al centro della retroguardia l’ex Leonzio Porcaro con ai suoi fianchi Sanzone e Pambianchi. Chiavi del centrocampo affidate a Rossini con Gigliotti (o Franco) e Laaribi da mezze ali. Correrà a destra Viteritti, mentre sul versante opposto spazio a Blaze. Davanti l’altro ex Leonzio Gianni Ricciardo con Actis Goretta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Canale, Petrucci, Navas, Greco, Minacori, Moreo, Franchi. All. Criaco (Di Napoli squalificato).

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 60%-40%; Russo-Pisani 55%-45%; Longo-Canale 70%-30% (in questo caso 3-5-2); Parigi-Moreo 60%-40%.

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Gigliotti, Rossini, Laaribi, Blaze; Ricciardo, Actis Goretta. A disp.: De Brasi, Cassalia, Marchio, Coppola, Germinio, Boscaglia, Franco, Savatteri, Godano, Vivacqua, Felleca, Novello. All. Trocini.

BALLOTTAGGI: Rossini-Franco 55%-45%; Laaribi-Franco 60%-40%; Actis Goretta-Vivacqua 60%-40%.

ARBITRO: De Remigis di Teramo (Marinenza-Ruggieri).