Akragas-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

56

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste allo stadio Es

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste allo stadio Esseneto Akragas e Paganese, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Tutti a disposizione per mister Di Napoli che torna in panchina dopo le tre giornate di squalifica. Recuperato in extremis Salvemini che probabilmente partirà però dalla panchina. Sarà come di consueto 3-4-1-2 con Vono a difendere i pali. In difesa sono sicuri del posto Mileto e Danese, a completare il reparto uno tra Russo e Pisani. Chiavi del centrocampo affidate a Vicente con Carrotta al suo fianco, correrà a destra uno tra Scrugli e Saitta, mentre sul versante opposto ci sarà spazio per Sepe. Davanti, detto di Salvemini, dovrebbe essere Moreo ad affiancare Parigi con Longo a supporto.

ULTIME PAGANESE: Mister Favo deve rinunciare all’acciaccato Fabinho e allo squalificato Picone ma confermerà il 4-3-3 delle ultime settimane. In porta ci sarà Gomis. In difesa è ballottaggio tra Piana e Pavan a destra, al centro Carini con Meroni, mentre sull’out mancino correrà Della Corte. In mezzo al campo Tascone, o Bensaja, e Baccolo faranno da scudieri a Carcione. A guidare l’attacco sarà Regolanti, in pole su Negro, con a supporto Cesaretti e Talamo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-4-1-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo; Parigi, Moreo. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Petrucci, Scrugli, Rotulo, Grco, Navas, Gjuci, Franchi, Salvemini. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 55%-45%; Saitta-Scrugli 52%-48%; Moreo-Salvemini 55%-45%.

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Piana, Meroni, Carini, Della Corte; Tascone, Carcione, Baccolo; Cesaretti, Regolanti, Talamo. A disp.:Galli, Garofalo, Pavan, Dinielli, Bensaja, Ngamba, Bernardini, Scarpa, Negro, Buxton. All. Favo. 

BALLOTTAGGI: Piana-Pavan 52%-48%; Tascone-Bensaja 60%-40%; Regolanti-Negro 55%-45%; Talamo-Negro 60%-40%.

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona (Cantafio-Massara).