Akragas, Lala: “In questa stagione ci siamo consolidati. Vogliamo programmare campionato da protagonisti, ma serve che…”

113

La presidente dell’Akragas, Roberta Lala, ha spiegato

“Ormai siamo quasi

La presidente dell’Akragas, Roberta Lala, ha spiegato

“Ormai siamo quasi alla fine, mancano poche partite alla fine del campionato. Come più volte abbiamo detto, in questo campionato dovevamo consolidarci in Serie D e credo che centreremo l’obiettivo così come avevamo promesso. Ho parlato più volte della programmazione per affrontare un nuovo campionato”.

“Come molti sapranno, l’amministrazione comunale aveva pubblicato un bando che non era consono alla gestione dello stadio Esseneto, che poi è stato ritirato in autotutela. Al fine di programmare un prossimo campionato che non ci veda più consolidarci in Serie D, ma vedere l’Akragas come protagonista, spero che il Comune, in maniera celere, pubblichi un nuovo bando al quale noi possiamo partecipare. È una cosa importante, la programmazione è fondamentale per portare avanti i progetti. E i progetti che noi abbiamo per l’Akragas sono quelli di renderla protagonista nel prossimo campionato”.