Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Akragas e Juve Stabia, gara valevole per il 37° e penultimo turno della stagione.
ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare ancora a Pezzella e Cochis, ma recupera Bramati almeno per la panchina- Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane a difendere i pali. In difesa uno tra Mileto e Russo completerà il reparto insieme a Riggio e Thiago. In mezzo al campo Coppola e Palmiero dovrebbero essere affiancati da Rotulo, con Longo a correre sull’out destro e Sepe su quello opposto. Non è però da escludere la rinuncia ad uno dei mediani e lo spostamento di Longo qualche metro più avanti. In attacco Klaric sarà affiancato da Cocuzza, in leggera pole su Salvemini.
ULTIME JUVE STABIA: Qualche problema di formazione per mister Carboni che non può contare sugli acciaccati Atanasov, Rosafio e Montalto oltre che sugli squalificati Cancellotti e Kanoutè. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Russo a difendere i pali. In difesa uno tra Camigliano e Santacroce sarà schierato a destra con Liviero sul versante opposto, mentre in mezzo sarà ancora una volta Allievi a far coppia con Morero. In mezzo al campo Mastalli è in leggera pole su Capodaglio per far coppia con Matute con qualche metro più avanti Cutolo. Spingerà a destra Marotta, in pole su Papone, mentre sul versante opposto l’estro di Lisi, entrambi a supporto dell’unica punta Ripa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Palmiero, Rotulo, Sepe; Cocuzza, Klaric. A disp.: Addario, Russo, Tardo, Petrucci, Bramati, Privitera, Caternicchia, Salvemini, Leveque, Sicurella, Minacori. All. Di Napoli.
BALLOTTAGGI: Mileto-Russo 60%-40%; Rotulo-Russo 55%-45% (in questo caso 3-4-2-1); Cocuzza-Salvemini 51%-49%.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Santacroce, Allievi, Morero, Liviero; Mastalli, Matute; Marotta, Cutolo, Lisi; Ripa. A disp.: Bacci, Camigliano, Giron, Capodaglio, Esposito, Izzillo, Salvi, Manari, Paponi. All. Carboni.
BALLOTTAGGI: Santacroce-Camigliano 51%-49%; Liviero-Giron 55%-45%; Mastalli-Capodaglio 55%-45%; Marotta-Salvi 60%-40%; Marotta-Paponi 60%-40%.
ARBITRO: Fiorini di Frosinone.