Si è tenuta ieri una manifestazione, tra l’altro correttissima ed è giusto sottolinearlo, di protesta dei tifosi dell’Akragas vista la situazione di bilico che vede la squadra non certa di partecipare al prossimo campionato di Serie C dopo una salvezza ottenuta con le unghie e con i denti, ma soprattutto grazie al lavoro di mister Di Napoli, del suo staff ed i suoi ragazzi.
Ad incontrare i supporters è arrivato il presidente Silvio Alessi che ha spiegato con chiarezza: “Fino ad adesso io e Giavarini abbiamo sempre anticipato le somme necessarie ad iscrivere la squadra al campionato, senza partecipazione dei soci di minoranza. Adesso ci siamo stancati. Se dovessero arrivare nuovi soci, o se questa minoranza contribuirà, l’Akragas sarà iscritta regolarmente. Se ciò non accadrà alzeremo bandiera bianca”.
Presenti alla manifestazioni agrigentini di ogni età ed estrazione sociale, che hanno urlato a gran voce il proprio disagio vista la situazione. Riuniti per l’occasione anche i tre gruppi ultras.